martedì 1 febbraio 2011

Stampa ricorre al T.A.R.




La società nautica Domaso s.a.s di Nicola Stampa, in data 27-12-2010 p. 4126, ha presentato un ricorso al T.A.R. Lombardia contro il Comune di Domaso, nella figura del sindaco Pierangelo Leggeri e contro il Consorzio Laghi Minori, presidente Luigi Lusardi.
Il comune di Domaso ha demandato alla segretaria comunale Dott. Guarino, l'affidamento dell'incarico legale per la rappresentanza in giudizio del comune.
La causa legale peserà sulle casse comunali e forse su quelle degli amministratori. Per ora la questione pare essere improntata sull'ultima variante di PGT, in cui l'amministrazione Leggeri poneva un vincolo a standard, per una fascia di venti metri, sul terreno di proprietà di nautica Domaso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quella degli incarichi legali di difesa affidati a figure interne al Comune oppure a consulenti esterni è una piaga diffusa in tutta Italia.Il Comune, in questo modo, ci "prova" e può sempre dire ai cittadini che ha tentato, d'altra parte gli amministratori (in primis i Sindaci) non ci rimettono nulla perchè cade tutto sulla collettività. Tirassero fuori i soldi di tasca propria, non so se farebbero la stessa cosa.
Un saluto e complimenti per il blog. C'è ne bisogno.