mercoledì 16 febbraio 2011

Missione ...possibile!


Comunicazioni comitato
1

Cari amici referendari,

Siamo ben consapevoli dell'impresa che abbiamo davanti dopo 15 anni di mancato raggiungimento del "quorum" nei precedenti referendum. L'obbiettivo primario che dobbiamo conseguire è dunque, portare al voto almeno altri 16 cittadini per ciascuna delle 15.400 firme che abbiamo raccolto,, vale a dire 250.000 elettori.

Impresa quasi impossibile se l'intenzione del nostro ministro degli interni è di cercare di spostare la data del referendum ( sue dichiarazioni ) all'ultima data utile, vale a dire domenica 12 giugno, quando sarà facilissimo mandarci al mare, e rendere quindi inutili i risultati sin qui raggiunti.

Per sventare questo esplicito disegno invitiamo al massimo impegno civile tutte le associazioni, enti, movimenti, singoli cittadini, per 100 giorni in tutte le zone del territorio provinciale.

In tutte le province italiane si stanno preparando le assemblee costitutive dei Comitati referendari locali per i " 2sì per l'acqua bene comune ", per la nostra Provincia l'assemblea costitutiva è fissata per:

venerdì 18 febbraio alle 20,30

fondazione "Avvenire "

via Teresa Ciceri, 12 Como

Il Comitato Promotore Nazionale e Regionale hanno preparato un modello di atto

costitutivo contenente obiettivi, modalità, risorse, della campagna referendaria che contiamo di sottoporvi nel corso della serata.

Avremo alcune proposte da discutere insieme nell'assemblea prossima, invitandovi a partecipare per una vostra disponibilità.

la segreteria uscente

Comitato Provinciale Comasco Acqua Pubblica

In questo momento di grande smarrimento democratico, i referendum sono la sola risposta efficace che i cittadini consapevoli hanno a disposizione per ridare qualche
possibilità ad un futuro sostenibile! Non mancare!

gestione lista:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati


Powered by Joobi

1

www.acquacomo.it








1 commento: